Your next tango

adventure starts here!

Encanto milonguero di primavera

Promoted by Tangopolix

Ratings

Marathon and Encuentro

Atmosphere (people's friendliness, number of dancers, fun): 50% - 1 votes
50%
Organisation ( venues, comfort, schedule ): 50% - 1 votes
50%
Music & DJs: 50% - 1 votes
50%
Dancing ( level, etiquette, leader/follower ratio): 50% - 1 votes
50%
Would you come back or recommend? - 0 votes
00

Total Score

Have you been to this event? Let other tangueros know what you think by rating it! Just click on the percentage bars. And, if you feel like providing further details, feel free to drop a few lines at the comments section.

Encanto milonguero di primavera

Encanto milonguero di primavera

50 out of 100 with 4 ratings

Description

Abbiamo raccolto tutte le impressioni e visto le magnifiche foto che avete scattato in quei tre giorni passati a Braies.


Come avevamo promesso abbiamo chiesto alla direzione dell’hotel se ci avessero concesso un’altra data. Magari in una stagione meno fredda, con migliori garanzie climatiche. Ce la concedono! Riaprono le porte del Paradiso per i milongueros.

Anzi si sono complimentati per l’eleganza con cui abbiamo vissuto l’evento. E non si tratta di una data qualsiasi, è il 1 maggio! Periodo festivo per tutta Europa e di rinascita per la natura selvaggia del posto.

Siamo felicissimi di poter organizzare un secondo incontro dove il tango, ma non solo lui, sarà al centro delle nostre attenzioni.
Ci prenderemo cura particolarmente di noi stessi, conoscendoci meglio, relazionando seduti in terrazza e a cena come una grande famiglia. Le note a noi care ci accompagneranno al ballo nella sala che ha incantato tutti gli amici già partecipanti alla scorsa edizione.
Unica limitazione, come per la volta scorsa, il numero dei partecipanti. L’hotel desidera che non siano oltre gli 80. La delicatezza degli ambienti, l’organizzazione per l’accoglienza e la necessità che il raduno sia veramente intimo ci costringe ad accogliere il numero massimo come sopra scritto.
Per quella stagione il noleggio barche sarà operativo, le passeggiate potranno avvenire anche in quota, ricordiamo che la Croda del Becco sfiora i 3000 metri e noi saremo a 1500 (è vietato raccogliere le stelle alpine), e la pesca nel lago sarà consentita.
Raggiungere il Lago di Braies è stato facile e lo sarà ancor più in primavera. Provvederemo ad accontentare anche le esigenze di chi vorrà arrivare con mezzi pubblici Villabassa, una navetta vi accompagnerà all’hotel .
La formula sarà pernotto, cene colazioni e…milongas sempre nella medesima struttura.
Il Dj set, tutto al femminile, verrà pubblicato a breve su queste pagine.
Le iscrizioni verranno aperte il 5 novembre .
Raccomandiamo prenotazione in coppia si da essere bilanciati, anche se faremo il possibile per abbinare le eventuali singole registrazioni.
Se hai voglia di relax, natura incontaminata, buona tavola, chiacchiere tra amici e abbracci dentro e fuori dal Tango, beh..il Paradiso esiste ed è un Encanto!

Programma dell’incontro


Venerdì 29 aprile

Dalle 14,00 accoglienza ospiti e registrazione
Ore 16,00 Milonga de bienvenida
Ore 20,00 Cena tutti insieme
Ore 22,00 Milonga “En el lago azul”

Sabato 30 aprile

Ore 16,00 “La Tupungatina” tarde para bailar
Ore 20,00 Cena tutti insieme
Ore 22,00 “Encanto milonguero” gran milonga

Domenica 1 maggio

Ore 15,00 Despedida sin lagrimas

Costi pacchetto Hotel ( trattamento di mezza pensione in camera condivisa € 75 al giorno)
L’Hotel Lago di Braies è facilmente raggiungibile in automobile, autobus e anche in treno. Tutte le informazioni relative l’avvicinamento alla struttura le trovate, ben descritte al sito dell’albergo stesso
Nel prenotare ricordate di essere del gruppo di tango, questo per poter accedere agli sconti revisti per noi milongueros!!


EVENT DETAILS

  • Location:
    Bagni Bràies Vecchia, Italy
    Event dates:
    From: Friday, 29 April 2016 - To: Sunday, 01 May 2016
    Location:
    Bagni Bràies Vecchia, Italy
    Event dates:
    Event Starts: Friday, 29 April 2016
    Event Ends: Sunday, 01 May 2016
Read 1471 times


Reviews

Login now to post comments
Go back
Stay up to date with the latest newsYes! Keep me in the loop